Children’s corner

Inizia la rassegna Children’s Corner!

Immaginante arriva a Ravenna con una rassegna di arte e musica dedicata ai bambini e alle famiglie si terrà fino a maggio 2018 nel negozio “Olivia in Wonderland” di via Mazzini 53.

Il primo appuntamento di “Children’s Corner” è sabato 16 dicembre alle 16,30 con “Dallo schiaccianoci alla scatolina clic-clac”, un laboratorio dedicato alla creazione di giocattoli musicali natalizi in compagnia del coniglietto Teo. Dopo la costruzione, grande orchestra sulle noti di Čajkovskij. L’attività è consigliata per i bambini dai tre agli otto anni.

Il prossimo appuntamento è sabato 3 marzo alle 16,30 con “Happy Ears!”, giochi per orecchie curiose e costruzione di memory sonori. Il laboratorio è consigliato dai quattro ai dieci anni. L’evento sarà all’interno dell’evento “La casa musicale” in programma al Mar di Ravenna dal 17 febbraio al 18 marzo.

Sabato 14 aprile alle 16,30 si passa ad “Atelier Matisse”: ispirandosi al famoso artista, si creano abiti, cappelli e accessori ma senza usare ago e filo (dai tre agli otto anni).

La prima edizione di “Children’s corner” si chiude sabato 18 maggio con “Coccole di fiori”: i bambini da quattro a dieci anni potranno creare mutevoli combinazioni e libri profumati ispirandosi all’arte dell’ikebana.

I laboratori sono su prenotazione e costano 8 euro a bambino.
Prenotazioni Michela Bianchi 334/2804710

>Su prenotazione 334 2804710 (Michela) anche Whatsapp.
Vi aspettiamo!

Lascia un commento