Blu blu blu arriva a Comacchio!

Blu Blu Blu è una mostra concepita come spazio-laboratorio con percorsi tra arte, musica, gioco e natura. Bambini (1-5 anni e 6-10 anni) e adulti ri-scoprono il colore Blu nelle sue magiche sfumature cromatiche e sonore.
Le installazioni: la Stanza delle storie per ascoltarlo strano caso della sedia Blu, la Casa Bluetta per preparare la tavola a ritmo di blues, Sabbie per colorare cieli stellati pianeti ispirandosi a Yves Klein, Mare dondolo per bagnarsi le orecchie di Blu oltremare e inventare musiche di onde risacche, Blu come un quadrato per creare un collage Blu da passeggio.

La mostra è a cura di #immaginante con il Comune di Comacchio

Galleria D’arte Moderna di Palazzo Bellini, Comacchio
24 gennaio – 8 febbraio 2020

Inaugurazione venerdì 24 gennaio ore 16.30, evento speciale con passeggiata musicale nelle stanze della mostra, con Donatella Antonellini all’organetto diatonica e giochi a cura di Immaginante.

La mostra è organizzata con visite animate su prenotazione.
Per le famiglie visite animate su prenotazione:
Mattine sabato 25 gennaio, sabato 1 febbraio e sabato 8 febbraio, con turni alle ore 10 (1-5 anni) e alle ore 11( 6-10 anni).
Prenotarsi chiamando segreteria Immaginante 334 2804710 dal 7 gennaio. orari di segreteria 14.30 – 18.30, anche con whatsapp

Per nidi, scuole e centri famiglie el territorio visite dal martedì al venerdì, prenotazioni raccolte presso i servizi.

Lascia un commento